CINTI
Funo di Argelato, correva l’anno 1952, quando il Sig. Tonino Cinti fondò l’omonima azienda come ingrosso di calzature. Nel 1953 apre il primo negozio monomarca e dalla seconda metà degli anni ’90 iniziano le acquisizioni dei punti vendita al dettaglio: finisce un’era e ne inizia una nuova che porta Cinti ad essere la realtà consolida di oggi. Specializzata nella produzione e distribuzione di calzature uomo e donna, Cinti si differenzia nel mercato per la
capacità di offrire al cliente un servizio a 360° seguendo in prima persona tutto il processo creativo, produttivo e distributivo. Dall’ideazione alla realizzazione del prodotto, dalla distribuzione alla vendita nei negozi monomarca, tutto è seguito direttamente dall’azienda. Cinti è così riuscita nel tempo a creare un filo diretto con la propria clientela e questo le permette di proporre prodotti
sempre in linea con le tendenze più attuali, dall’ottimo rapporto qualità prezzo per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più esigente con rapidità e flessibilità.
Necessità del cliente
L’obiettivo della comunicazione del cliente era ottenere maggiore visibilità sui media e coinvolgere le fashion blogger. (Durata incarico dal 2012 al 2015)
INCARICO
Ufficio Stampa
Social Media Marketing
Scouting fashion blogger
Organizzazione eventi in store
RISULTATI
750
Uscite redazionali (nazionali e locali)
293
Uscite su Fashion Blog
30
Product placement celeb