Dicono di me

Gianluigi Bonanomi

Formatore comunicazione digitale, uso strategico di LinkedIn per aziende, professionisti ed enti.

Conosco Elena da molti anni, ma ci siamo ritrovati qualche tempo fa per dei lavori di comunicazione su clienti piccoli e grandi. Sapevo che Elena fosse un’eccellente PR, ma mi ha davvero stupito quando le ho chiesto di promuovere il mio “Prontuario per genitori di nativi digitali”; è riuscita a far parlare del nostro libro mezzo mondo: quotidiani, settimanali, siti Web, blog, radio. Abbiamo passato giorni interi tra un’intervista e l’altra. Addirittura ci ha procurato, tra le altre cose, una rubrica fissa su M2O. Se avete bisogno di un ufficio stampa, citofonate Elena.

Rossella Dolce

Psicologa, Psicoterapeuta

La professionista che mi ha conquistato. Abile, affidabile, gentile, con un’esperienza evidente.
Conosciuta nell’occasione di una prima promozione anni fa ha saputo sempre accompagnarmi con comprensione e suggerire la strategia in linea con i miei obiettivi e le mie caratteristiche personali.
Rispettosa dei contenuti sa scegliere parole, canali ed eventi che ne esaltino gli aspetti migliori senza pregiudicare la loro impressione complessiva ne il loro scopo.
Le reti di riferimento che ha saputo proporre includono riferimenti importanti e prevedono diversi target possibili.
Affidarsi ad Elena è un piacere e una garanzia.

Riccardo Montanari

Executive Coach | NLP Trainer | LUXX profile Instructor

Elena è una persona estremamente professionale e capace. Preparata, puntuale, simpatica e fortemente orientata al risultato. Anche se con poco preavviso, o scadenze immediate, è capace di tirare fuori soluzioni che consento di ottenere obiettivi importanti per la propria attività e azienda. Altamente raccomandata se si vuole ottenere visibilità mediatica e il rafforzamento del proprio brand. Molti promettono e pochi mantengono. Elena promette e mantiene.

Corrado Zamboni

Mastro pastaio. Titolare del Laboratorio di pasta fresca ripiena La Sfoglia

Ho trovato in Elena non solo una vera professionista ma anche e soprattutto un’alleata nel lavoro. Il suo modus operandi è molto preciso: testa bassa, lavorare e raggiungere gli obiettivi. Con me ha carta bianca su ogni progetto e ogni volta mi dimostra quanto sia stata giusta la scelta di allearmi con lei.

Jacopo Ascari

Illustration | Fashion, Architecture and Storytelling

Elena è una straordinaria professionista. Insieme, con pochissimo tempo a disposizione, abbiamo studiato una strategia di comunicazione per un mio evento straordinariamente efficace. Un piacere lavorare con lei.

Martina Carzaniga

Importatrice esclusiva di Eco Boom | Country manager

Elena è una professionista molto competente e preparata. Trasmette tanta passione per il suo lavoro e riesce sempre a trovare la soluzione adatta a qualsiasi problema. È propositiva e sempre disponibile e aperta al confronto. Il suo Ufficio Stampa con cui ho collaborato e collaboro tutt’ora per le mie attività è stato impeccabile.

Katja Rödiger

PR & Communication Strategist

Elena Galbusera apporta un’alta professionalità nel mio team di comunicazione sia per la parte media relations che per il content-marketing e social-media-management.

Fiorenzo Pilla

Authentication and Fraud Prevention manager. Autore di libri.

“Comunicare” non vuol dire solo scrivere, condividere o diffondere. Si tratta di un lavoro complesso in cui è necessario fondere esperienza, riferimenti, capacità di veicolare contenuti.
Ecco, Elena ha mostrato, nel periodo in cui ha curato la promozione del mio libro, piena padronanza e assoluta eccellenza in ciascuno di questi tre elementi.
Oltre a essere assolutamente lieto della mia scelta, posso consigliare, a chiunque necessiti di un ufficio stampa, di rivolgersi a lei.

Andrea Scandella

Key Account Manager presso GF Casting Solution

Ho conosciuto Elena in questi ultimi anni collaborando per un grande evento e, avendo trovato una persona seria e appassionata, ho voluto coinvolgerla nei progetti dell’associazione Accademia Corale di Lecco di cui sono presidente. Si è rivelata per noi una grande collaboratrice: ha accolto il mio invito e si è buttata nel mondo della musica seria con curiosità, passione, serietà e professionalità. Sono molto soddisfatto del suo contributo al nostro operato e non mancherò di coinvolgerla in futuro.