[laerre.com]

  • Released: novembre 5, 2020

Artigianalità, Design, Innovazione e Saper fare, sono queste le carte vincenti dell’azienda brianzola laErre: una storia italiana lunga vent’anni fatta di passione, entusiasmo e persone che credono nel lavoro di squadra.

La visione alla base del progetto laErre è quella di trasformare un baule da semplice oggetto dedito al trasporto in un prodotto funzionale e dal forte impatto estetico, caratterizzato da una cifra stilistica riconosciuta e riconoscibile. Omologazione e standardizzazione sono termini che non appartengono al DNA aziedale, ogni flight case è custom made, progettato e costruito -rigorosamente a mano- su misura in funzione delle esigenze de singolo cliente.

Dai Flight Cases per il trasporto professionale nello show-live, la produzione si è aperta al mondo dell’arredamento, della ristorazione, del vino, del caffè, del retail, del racing, dell’equitazione, industriale e medicale, studiando e ricercando giorno per giorno soluzioni e materiali innovativi da applicare ai propri prodotti.

laErre ha scelto EGcom per le attività di:

Ufficio Stampa

Digital PR