News

Black Friday is coming!

novembre 20, 2018 | by admin


Anche se il freddo è decisamente arrivato, questa si preannuncia come la settimana più calda per le numerose e imperdibili occasioni di shopping che culmineranno con gli attesissimi Black Friday e Cyber Monday, a cavallo del week end dal 23 al 26 novembre.

Come tutti ormai sanno, quest’abitudine tutta americana di festeggiare con gli acquisti vantaggiosi il giorno dopo il Ringraziamento, si è felicemente insediata anche in Europa ed è diventato un modo per dare il via agli acquisti natalizi. Il Black Friday riguarderà come sempre ogni categoria di oggetti, mentre il Cyber Monday nello specifico sarà riservato all’elettronica digitale e la tecnologia in generale.

Ecco alcuni suggerimenti.

Vediamo quindi dove e quando approfittare degli sconti pazzi che ci attendono. Un’offerta da cogliere letteralmente “al volo” è quella proposta da Ryan Air a partire dalla mezzanotte del 22 per tutte le ventiquattro ore successive, con voli a meno di 10 euro! Tra le destinazioni possibili a quella cifra, da Milano ci sono Amburgo , Belfast, Berlino, Bordeaux, Budapest, Parigi, Santiago e Vienna. Da Roma invece sarà possibile andare a 9 euro a Malta, Eindhoven e Francoforte. Per quanto riguarda l’elettronica, per tutta questa settimana fino al 26, Amazon terrà aperto il suo primo temporary, per farvi provare tutti i prodotti disponibili on line, mentre da Unieuro, fino al 22 novembre, sarà possibile sfruttare la Black Hour, un’ora al giorno in cui sessanta prodotti verranno proposti a prezzi super scontati.

Nell’abbigliamento tra quelli che promettono maggiori sconti segnaliamo H&M fisicamente in negozio e Yoox on line per i capi più costosi. Numerose le adesioni al venerdì nero anche da parte dei professionisti del beauty, come centri estetici e parrucchieri , che proporranno trattamenti scontati fino al 50 per cento. E che dire dei ristoranti e negozi di specialità culinarie? Anche questo settore promette grandi sorprese, per aggiornamenti sulle promozioni uno dei più interessanti da tenere d’occhio è senza dubbio il sito The Fork.

Al via quindi , spese pazze e felice Black Friday a tutti!